Macchinari

PBP
parco macchine

Siamo in grado di soddisfare tutte le esigenze dei clienti, anche quelle più impegnative, grazie ad un parco macchine vario e tecnologicamente avanzato.

Le lavorazioni meccaniche in cui ci siamo specializzati sono la  tornitura e la fresatura. Entrambi i reparti sono attrezzati con i più moderni macchinari.

TORNITURA

da 6mm a 320mm

Torni CNC in grado di produrre una vastissima gamma di particolari, dai più semplici ai più complessi,  tramite l’ausilio d’utensili motorizzati e asse “y”, con autocentranti da D.210 con forze compensate  per la lavorazione di particolari delicati sino a D.255 per lavorazioni più pesanti.

Con questa gamma di mandrini siamo in grado di spaziare da piccoli diametri quali 6-8 mm sino a 320 mm.

FRESATURA

5 assi in continuo

Il reparto fresatura spazia da lavorazioni tradizionali da verticale sino alle più complesse in 5 assi in continuo, con campi di lavoro da  1020x630x750 per il verticale e  750x680x700 per il 5 assi.
 

 

FINITURA

competenza e passione

Il macchinario più importante di  tutti: personale preparato, competente e appassionato che segua tutte le fasi automatizzate e che possa applicare tutte le migliori tecniche di lavorazione. Naturalmente attrezzato con i macchinari necessari:  un parallelo, trapani a colonna, sega a nastro cnc e troncatrice a nastro e vari utensili per la sbavatura di precisione.

Per rendere ogni pezzo perfetto.

Gestione processi e tempistiche

Per un maggior controllo dei processi produttivi e dei costi su ogni macchina è presente un Tablet, in cui gli operatori hanno accesso al nostro software appositamente realizzato per monitorare tutte le fasi di lavoro e tutte le informazioni necessarie per tutti i particolari da realizzare.

Sicurezza sul lavoro e tutela dell'ambiente. Valori per noi fondamentali che rispettiamo anche nella scelta dei macchinari.

Davide Piccinini